Post

Visualizzazione dei post da ottobre 23, 2012

Angeli della guarigione

Immagine
Salve, Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Riversate la vita risanante, sul corpo di ogni persona malata, colmate ogni cellula di forza vitale, donate ai nervi la pace, calmate i sensi tormentati. Che un'onda di vita entri in questo corpo, e dia calore ad ogni suo organo, affinché, insieme all'anima,  siano risanati dal vostro potere. Lasciate che un Angelo vegli su... (nome), confortandolo e proteggendolo, finché non torni in buona salute. Fate che riesca a respinger il male, e ritornino veloci vita ed energia. Ma, se la vita terrena è ormai giunta al suo termine, donategli la pace ed un passaggio sereno. Salve, Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Condividete con noi le fatiche della Terra in modo che in ogni uomo si liberi, la divinità celata nel suo cuore. Dal web

Cercarti

Immagine
Signore mio Dio unica mia speranza, fa' che stanco non smetta di cercarti, ma cerchi il tuo volto sempre con ardore. Dammi la forza di cercare, tu che ti sei fatto incontrare, e mi hai dato la speranza di sempre più incontrarTi. Davanti a Te sta la mia forza e la mia debolezza: conserva quella, guarisci questa. Davanti a Te sta la mia scienza e la mia ignoranza; dove mi hai aperto, accoglimi al mio entrare; dove mi hai chiuso, aprimi quando busso. Fa' che mi ricordi di Te, che intenda Te, che ami Te. Amen! (S. Agostino)

Come consolare gli afflitti

Immagine
Come consolare gli afflitti Se non trovo altro modo, si può consolare una persona anche col silenzio, con la sola presenza, purché si faccia con amore: basta un sorriso che esprima la dolcezza della comprensione. Meglio se il silenzio è accompagnato dalla preghiera del cuore. In questo caso forse mi sarà suggerita anche qualche parola. Da chi? Dallo Spirito Santo, che è il vero Consolatore. (Agata Fernandez Motzo, Mio tutto oltre la morte)

Pensiero di San Pio n°18

Immagine