Messaggio del 2 novembre 2011



Messaggio del 2 novembre 2011 (Mirjana)     

«Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi.
Il suo amore è immenso,
l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo,
affinché tutti, per mezzo di mio Figlio,
possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore
e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio.
Ma, figli miei, non dimenticate
che non siete in questo mondo solo per voi stessi
e che io non vi chiamo qui solo per voi.
Coloro che seguono mio Figlio
pensano al fratello in Cristo come a loro stessi
e non conoscono l’egoismo.
Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio,
che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre
- a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato,
della disperazione, del dolore e della solitudine -
e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio.
Io sono con voi!
Se aprite i vostri cuori vi guiderò.
Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori!
Vi ringrazio».

__,_._,___

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila