Preghiera per gli amici.




Ti rendo grazie , Padre buono, Dio della vita,


per gli amici che mi doni lungo il sentiero della vita.


I miei amici mi sostengono , Signore,


sanno scoprire il meglio che c'è in me,


mi accettano come sono e si rallegrano per le cose buone che ho.






Mi aiutano a camminare con forza rinnovata ,


mi stimolano nella ricerca di nuove mete,


mi accompagnano , mi consigliano,


sempre attenti e disposti ad aiutarmi e ad ascoltare le mie parole.






Mi ricordano la tua presenza, Padre buono , Dio della vita.


La tua presenza mi accompagna,


cammina al mio fianco , fedele e premurosa.


I miei amici mi vogliono bene, Signore


Mi fanno dono del loro sorriso per rallegrare i miei giorni .






Condividono i miei silenzi , ascoltano le mie parole.


Sono al mio fianco nei giorni felici e in quelli tristi,


mi fanno dono della loro tenerezza e del loro affetto .






Mi tendono le braccia aperte


per l' abbraccio dell' incontro .


Mi ricordano la tua presenza , Padre buono, Dio della vita .


La tua presenza generosa , gratuita , fresca,


piena di tenerezza fatta di gesti e di parole.






I miei amici mi corrreggono Signore, mi aiutano a migliorare ,


mi mostrano i miei lati oscuri ,


mi stimolano a cambiare proprio perché mi amano ,


mi fanno rilevare i miei errori


e mi sollevano dalle mie cadute,


mi aiutano a superare i conflitti e difficoltà.






Su di loro posso sempre contare ed anche per questo ti rendo grazie .


Mi ricordano la tua presenza , Padre buono , Dio della vita,


la tua presenza che illumina la mia vita e mi rivela la mia identità,


la tua presenza che mi indica nuove possibilità e sentieri da percorrere.






Luce che mi aiuta a discernere le mie fragilità


e mi aiuta a migliorare con fiducia e rinnovato vigore .


Ti rendo grazie Signore, per i miei amici,


le loro mani aperte e amichevoli , mi fanno sentire la tua presenza.


Per i miei amici e le mie amiche, ringrazio la vita, ringrazio Dio .


dal web








Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila